Il Comitato Direttivo dell’Asylum Fantastic Fest è lieto di annunciare che l’attrice americana Suzi Lorraine sarà la modella esclusiva della Prima Edizione del Festival.
Volto scelto per i manifesti che pubblicizzano il Festival, Suzi Lorraine, nativa del New Jersey, ma residente a New York, è un’attrice, una modella (ha partecipato, tra gli altri, agli spot televisivi di Nike e Mercedes) e una produttrice cinematografica. Inizia la propria carriera giovanissima, prendendo parte a video musicali, campagne pubblicitarie e posando come modella per riviste come: GQ, Esquire ed FHM , ma è il Cinema che la attrae di più quindi, dopo aver frequentato diverse scuole di recitazione tra cui il Madeline Burns Studio di New York, inizia giovanissima una lunga carriera in pellicole e cortometraggi, principalmente a tema Horror e Fantasy, generi che Suzi ama particolarmente e che la porteranno oggi ad avere una filmografia di più di 100 titoli.
Scrive e produce anche il folle Won Ton Baby! (2009), una Horror Comedy su di un feto parassita con tra gli interpreti Gunnar Hansen (Leatherface in The Texas Chainsaw massacre) e Debbie Rochon ed ottiene il piccolo ruolo di una infermiera nella commedia Scrivimi una canzone, con Hugh Grant e Drew Barrymore. Suzi non si accontenta solo di recitare, ma presenta TV Show sul Cinema della paura e collabora come giornalista con alcune riviste internazionali, in Italia ha tenuto una rubrica sul Cinema Horror indipendente sui mensili Horror Mania e Tenebre, venendo notata dal regista Stefano Milla che la vuole in: Gladiator Games, Kingdom of Gladiators e nel fantascientifico Solid State, mentre Ivan Zuccon le affida ben quattro diversi ruoli nel suo Wrath of the Crows.